SPEDIZIONE STANDARD CON CORRIERE TNT  (1/2 GIORNI LAVORATIVI):

Spedizione Gratuita per tutti gli ordini con pagamento PayPal e carta di credito/debito

CAMBIO E RESTITUZIONE ARTICOLI

Restituzione degli articoli ricevuti con invio della merce presso il magazzino Gianni del Prete e successivo rimborso dell'importo pagato. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente (vedi le condizioni di acquisto per maggiori dettagli).

ACQUISTANDO ON LINE È POSSIBILE PAGARE CON

  • PayPal
  • Carta di credito del circuito Visa, Mastercard e Maestro
  • Carta PostePay

Gli articoli ordinati vengono confezionati con cura con gli appositi imballaggi Gianni del Prete e vengono affidati per la spedizione ad un corriere TNT

La consegna viene effettuata esclusivamente sul territorio Italiano.

Il corriere effettua la consegna indicativamente entro 1/2 giorni lavorativi dalla data di conferma della disponibilità degli articoli. Le consegne in Calabria, Sicilia e Sardegna potrebbero richiedere un giorno lavorativo in più. Nonostante cerchiamo di migliorare sempre di più il nostro servizio, potrebbero verificarsi dei lievi ritardi in periodi quali saldi, Black Friday, promozioni speciali.

Contatta il nostro servizio clienti per informazioni puntuali sulla tua zona di consegna.

Se al momento della consegna il destinatario è assente, il corriere TNT lascerà un avviso di mancata consegna. Puoi concordare la consegna per i giorni successivi chiamando il numero del call center 199 803 868. Dopo 5 giorni di giacenza nei magazzini TNT, le consegne non recapitate verranno rispedite al negozio mittente. Inoltre possiamo spedire il tuo ordine nel punto POINT TNT più vicino a te, dove puoi ritirare il tuo ordine entro 5 giorni dalla consegna. Le consegne non ritirate allo scadere dei 5 giorni la merce verrà rispedite al mittente.

Puoi verificare l'andamento della tua spedizione tramite il numero della lettera di vettura sul sito TNT utilizzando la voce ricerca spedizioni oppure chiamando il call center 199 803 868. Se vuoi conoscere il numero della lettera di vettura delle tue spedizioni contattaci via email all'indirizzo info@giannidelprete.it.

L'invio viene effettuato all’indirizzo che hai specificato nell'ordine, quindi ti raccomandiamo di indicare con molta precisione i dettagli del tuo indirizzo:

Nome e cognome, oppure ragione sociale indicati sul tuo campanello (ad es. Mario Rossi c/o gioielleria Diamanti)
Indirizzo: via, piazza, ecc. senza abbreviazioni (ad es. Via Alessandro Volta)
Numero civico: va sempre specificato, se non è presente indica SNC (Senza Numero Civico)
CAP: indica il CAP specifico del tuo comune o frazione
Comune: indica il nome del comune ed eventuale frazione
Provincia: indica la sigla della tua provincia
Ti ricordiamo di fornirci un indirizzo presso il quale il corriere possa trovare qualcuno che ritiri il pacco al momento della consegna. Se non puoi ricevere il pacco a casa tua indicaci l'indirizzo di una persona di tua fiducia (parenti, amici) o se possibile del tuo posto di lavoro, oppure al punto POINT TNT più vicino casa.
 
Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il collo ed il nastro utilizzato per la chiusura sia in buone condizioni e senza manomissioni.

Per maggiori informazioni chiama lo 081 5026940 o scrivi a info@giannidelprete.it.