Il prezzo di vendita dei prodotti, espressi in Euro e comprensivi di Iva, è il prezzo in vigore al momento dell’ordine sul Sito. Ogni variazione del tasso di Iva potrebbe riflettersi immediatamente sul prezzo. Il prezzo non comprende spese di gestione e spedizione. L’importo totale dovuto (comprensivo di ogni ulteriore spesa in aggiunta al prezzo di vendita, come ad esempio le spese di spedizione) è indicato nella pagina di conferma d’ordine prima del definitivo espresso inoltro dell’ordine.

Il pagamento potrà essere eseguito:

con PayPal
con carta di credito del circuito Visa, Mastercard e Maestro
con carta PostePay
in contrassegno (pagamento in contanti da versarsi, al momento della consegna, al corriere incaricato per un importo massimo di 499,99 euro).

Per le modalità di pagamento con PayPal, carta di credito, o carta PostePay, la Società si avvale del sistema di pagamento dell’istituto che gestisce il pagamento tramite il quale provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. Con riguardo all'uso di tali modalità di pagamento non è prevista alcuna spesa a carico dell'acquirente ai sensi della normativa nazionale vigente.