POLITICA DEI RESI/CAMBI

 Se lei sta contrattando in qualità di consumatore, avrà diritto di recedere dal contratto entro un termine di 14 giorni.

Il periodo di recesso termina dopo 14 giorni a partire dal giorno in cui lei acquisisce il possesso fisico dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso è tenuto ad informarci scrivendo a: info@giannidelprete.it , in seguito alla sua richiesta Il rimborso sarà effettuato quanto prima e ad ogni modo entro 14 giorni dalla data in cui il prodotto arriva in sede, dove verrà effettuata una verifica di controllo.Se il prodotto risulta conforme ed intatto verrà autorizzato il reso.

CAMBI

Fatto salvo quanto previsto nei paragrafi precedenti, una volta ricevuto l’articolo, se desidera cambiare taglia del prodotto acquistato, potrà richiedere il cambio taglia senza costi addizionali di consegna per il nuovo prodotto, purchè restituisca l’articolo originario nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato, privo di danni ed entro i termini stabiliti nelle presenti condizioni.

Dopo aver richiesto il cambio taglia/colore/modello dovrà riconsegnare l’articolo originario tramite il corriere che le invieremo a casa. Dovrà restituire l’articolo senza ingiustificati ritardi ed in ogni caso entro i 14 giorni dall’invio della richiesta. In questo caso non ci sarà alcun costo addizionale.La preghiamo di notare che se decorsi 14 giorni dalla richiesta del cambio taglia/colore/modello non avrà restituito o consegnato al corriere da noi organizzato, l’articolo originario , saremo autorizzati ad addebitarle i costi del nuovo prodotto, secondo le condizioni di acquisto e di Uso

PRODOTTI DIFETTOSI

Nel caso in cui ritenesse che al momento della consegna il prodotto non risulti conforme a quanto previsto nel contratto, dovrà immediatamente contattarci servendosi dei nostri contatti, indicando i dati del prodotto ed i danni,. Le segnaleremo la procedura da seguire.

L’importo versato per i prodotti che saranno restituiti a causa di danneggiamento o difetto, se realmente esistenti, sarà rimborsato integralmente. 

RESPONSABILITA’ 

Fermo restando quanto sopra, non accetteremo alcuna responsabilità su prodotti PERSONALIZZATI.

Il suo diritto di recesso da contratto sarà applicato esclusivamente a quei prodotti resi nelle stesse condizioni in cui Lei li ha ricevuti. Non si procederà ad alcun rimborso se il prodotto è stato usato  e per prodotti che non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati o se sono stati danneggiati. La invitiamo , pertanto , ad avere cura dei prodotti fintanto che sono nella sua disponibilità e possesso. Si prega di restituire l’articolo servendosi o includendo nel pacco l’involucro originale, istruzioni a altri documenti , se presenti, che accompagnano i prodotti.